trans
Laura


08.06.2022 |
518 |
8
"Sono un po’ dolorante ma stupenda esperienza !!!
Abbiamo avuto altre repliche nei momenti possibili dove io ero la sua Laura e lui il mio scopatore!!!!..."
La prima volta di Laura ..Era da tanto che nutrivo questo forte desiderio di sentirmi donna, di incontrare un uomo come donna....
Dopo vari pensieri ,emozioni svariate ho deciso....avrei incontrato un uomo come Laura!
La ricerca della persona giusta non è stata semplice , doveva darmi sicurezza rispetto e assecondare i miei desideri, si trattava pur sempre della prima volta da donna !
Tempo prima avevo conosciuto un uomo con cui mi scrivevo, parlavo e confidavo da un po’ , lui attratto dal genere trav ,ma era sposato e timoroso anche lui di far prima esperienza.
Dopo vari scambi di mail , una sera è solo a casa ( moglie via per lavoro...), mi convince / invitandomi a raggiungerlo!! sarà lui il mio primo uomo, aveva tutte le caratteristiche qualità che cercavo ,in più era sposato e ciò mi dava tranquillità!!
L incontro avvenne di sera , lui mi aspettava a casa, una bella villetta indipendente riservata. Lo raggiungo guidando parzialmente preparata, indossavo minigonna e camicetta (era mia prima volta che uscivo in modo femminile) , il timore di essere vista era un mix con l’eccitazione per quello che sarebbe stato a breve; ero totalmente depilata come piaceva a lui, me lo avevo espressamente richiesto!!!
Appena arrivo lo chiamo per farmi aprire, lui mi aspettava già in camera, il cuore batteva forte l’emozione era tanta quando sui miei tacchi sculettando percorro io vialetto di casa sua.
Entro nella sua villetta mi dirigo in bagno a sistemarmi con gli ultimi ritocchi trucco leggero ,rossetto eparrucca....mi guardò allo specchio e mi piaccio ....mi tranquillizzo, sono emozionantissima ..sono convinta e pronta!!
Lo raggiungo in camera vestita di tutto punto lui è coricato su un bellissimo letto matrimoniale,mi guarda , mi riempie di complimenti....mi scioglie!!!!
Dopo poco si alza e dirige verso di me, mi bacia collo e bocca, e piano piano sbottona camicetta , inizia ad abbassarsi baciandomi il corpo, quando raggiunge minigonna piano piano toglie anche quella... rimango in intimo calze e tacchi mi bacia ovunque mi accarezza....
Ci spostiamo nel letto, mi fa stendere , abbassa perizoma e quando sento la sua lingua esplorarmi entrare in me sono in estasi.... dopo un po’ si ferma e mi dice ora tocca a te!!
Si corica di fianco a me,mi avvicino al suo membro ( lui si era già denudato)lo prendo in bocca ed iniziò un appassionato e intenso pompino....vedo che si contorce.....uau...in me la gioia cresce gli piace!! Mi metto sopra di lui offrendogli di nuovo la mia intimità che accoglie abbandonandoci ad un bellissimo 69....
Ad un certo punto lui si ferma...
Apre comodino....recupera un preservativo....in pochi secondi lo indossa..... e mi invita ad andare sopra di lui....vuole scoparmi...!! sono stretta e inizialmente lo sento tanto ....ma in poco e tutto dentro di me!!!
Inizia piano piano , anche lui è emozionato ed eccitato,prima volta con una trav, riesco ad intravedermi in uno specchio della camera....sono sopra di lui e lui tutto dentro di me....!! Bellissima immagine...
Dopo varie posizioni sono esausta non ero preparata ad essere scopata così tanto, il mio uomo però non era ancora sazio....mi fa coricare e riprende a scoparmi sempre più forte, ad ogni colpo sussulto, è bellissimo farlo godere!!
Dall aumentare dei colpi intuisco che è vicino il momento anche del suo orgasmo.. sono bagnatissima , da poco ero venuta pure io.....prima di venire toglie il suo membro da me, si sfila preservativo mi si avvicina e mi viene abbondantemente sul seno !!
Meraviglioso!!!
Mi ringrazia con un sei stata magnifica...sono nuda nel letto di un uomo, sposato con auto reggenti e reggiseno....cosparsa del suo seme...
Sono un po’ dolorante ma stupenda esperienza !!!
Abbiamo avuto altre repliche nei momenti possibili dove io ero la sua Laura e lui il mio scopatore!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Laura:
